Preoccupa l'atteggiamento del presidente Ipab Rolando verso lavoratori e sindacato Cisl
Giovedi 14 Luglio 2011 alle 15:08 | 0 commenti
Gerardo Meridio, Maurizio Franzina, Arrigo Abalti, Lucio Zoppello, Valerio Sorrentino, Francesco Rucco, Marco Zocca, Consiglieri Comunali Pdl - Il Gruppo Consiliare PDL esprime grande preoccupazione per l'atteggiamento del presidente IPAB Rolando nei confronti dei lavoratori e delle Organizzazioni Sindacali.
La grande trasparenza di Rolando si è vista, in occasione dell'accoglimento dei profughi al Salvi, quando indispettito dalla presenza dei giornalisti non convocati da lui, ha emanato una circolare che impedisce alla stampa di accedere all'IPAB se non previa sua autorizzazione.
Nei confronti dei lavoratori, il grande democratico Rolando, minaccia il sindacato CISL, reo di avere difeso i lavoratori cui Rolando ha ridotto da vari mesi lo stipendio e di non avere firmato il contratto decentrato che sanciva tale riduzione (come da noi anticipato).
Minacce becere e di stampo intimidatorio "tale vostra iniziativa non potrà non avere ripercussioni nei rapporti", ancora più gravi dato che a pronunciarle è un amministratore pubblico.
Per questo abbiamo presentato una interrogazione urgente al Sindaco e l'abbiamo inoltrata anche alla Regione
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.