Piano casa, all'esame 300 emendamenti dalle 18.45: la Lega se ne assume le responsabilità
Mercoledi 30 Novembre 2011 alle 19:16 | 0 commenti
Nessun compromesso é stato possibile di fronte all'irremovibilità della Lega Nord che per voce di Borò "se ne assume le responsabilità " di fronte alla città , agli imprenditori, agli artigiani e alle partite IVA (a seguire video). Dopo che viene sottolineata l'assenza di alcuni consiglieri di maggioranza che secondo Balzi e Bottene evidenzierebbe la rottura nella maggioranza per sostanza e metodi, si inizia con Boró che, con qualche difficoltà , comincia alle 18.45 a illustrare uno per uno gli emendamenti.
Questo anche perché per motivi di regolamento non è stato possibile accedere ala richiesta della Lega di far riunire la Giunta per riformulare la delibera da sottoporre ai voti senza gli emendamenti incriminati per motivi che vanno riferiti, anche per Balzi, alla scarsa possibilità di discutere nelle sedi opportune e coi tempi necessari i provvedimenti sottoposti al Consiglio comunale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.