Pesavento,Idv: a Venezia celebrato funerale, a Vasto nasce il futuro con Idv, Pd e Sel
Domenica 18 Settembre 2011 alle 16:43 | 0 commenti
Alessandro Pesavento, coordinatore provinciale di Idv, ci ha rilasciato questa dichiarazione a margine della Festa dei popoli padani a Riva degli Schiavoni a Venezia e al ritorno da Vasto dove ha partecipato alla "Festa" del partito di Di Pietro (nella foto).
A riva degli Schiavoni stanno celebrando un funerale mentre a Vasto Idv guarda al prossimo futuro del paese. Mentre la Lega in crisi celebra, infatti, a Venezia i fasti del passato (a proposito di questione morale e di legalità , voteranno l'autorizzazione all'arresto di Milanese?), qui, nella bella cittadina di Vasto, Italia dei Valori ha posto le basi dell'alternativa di governo con Partito democratico, Sinistra Ecologia e Libertà e forze moderate per la ricostruzione della nuova Italia dei cittadini e dei diritti.
A cominciare dal diritto al lavoro, in particolare per i giovani. Italia dei valori, che sta completando la raccolta delle firme per il referendum abrogativo della legge elettorale "porcellum", fa partire è da Vasto la sua proposta politica al Paese proponendosi come il nuovo partito popolare di massa che rappresenta i cittadini italiani senza distinzioni ideologiche e con l'intento di coinvolgere in particolare quelli, tanti, che da tempo non votano.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.