Pdl: continua l'attacco a Moretti sulle mense scolastiche
Giovedi 2 Giugno 2011 alle 11:22 | 0 commenti
I consiglieri del PdL - L'avevamo pronosticato nei giorni scorsi quando, dopo la nostra denuncia su quanto stava avvenendo all'assessorato all'istruzione, stavamo aspettando una proposta sensata dalla bersaniana Moretti, e la proposta è arrivata oggi sulla stampa locale: la rivoluzionaria soluzione della nostra è panino-cestino per tutti, però confezionato dalle ditte e chissenefrega delle 3000 firme ... si adegueranno.
Non ci siamo, la povertà di idee e l'incapacità di ascoltare le famiglie che arriva dall'esponente democratica è inaccettabile. Impone il piatto unico, impone il cestino alle ditte, cerca i volontari per lo scodellamento - ma siamo sicuri che non riuscirà a trovarli perché preferisce i privati pagati con gli aumenti delle rette - , non dà risposte ai quesiti veri sui costi diversi delle mense, accusa il governo per mascherare la sua incapacità amministrativa e distribuisce a noi lezioni non richieste di onestà intellettuale. L'unica notizia finalmente chiara è che la Moretti è appiattita sulle scelte dei presidi anziché cercare la sintesi fra i bisogni delle famiglie e quelli della scuola. Allora la domanda sorge spontanea, a cosa serve l'assessore all'istruzione se decidono i presidi la politica sulle mense?
I consiglieri del PdL
Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Francesco Rucco, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.