Parco della Pace, Coalizione Civica va giù dura: proposte ridicole da Rucco per tenere insieme un'accozzaglia di persone e per accontentare Cicero "Mastro rotatoria"
Sabato 5 Maggio 2018 alle 17:59 | 2 commenti
Il Parco della pace , scive nella nota che pubblichiamo Coalizione Civica per Vicenza, lista in coalizione con Otello Dalla Rosa, è il risultato della lotta portata avanti dai movimenti pacifisti e ambientalisti della città . Grazie a quella battaglia il Comune ha improntato il processo sulla partecipazione, con un tavolo permanente formato da tecnici e cittadini preparati, desiderosi di contribuire a dar vita al Parco della Pace. Questo tavolo ha elaborato un progetto che ha portato alla città finanziamenti e la cessione dell'area da parte del Demanio per fini civici e non militari.
La proposta di costruire una pista d'atterraggio, che viene proprio da chi ha approvato la distruzione di quella che vi era già , è semplicemente ridicola e campata per aria. È il contentino che Rucco deve dare per avere nella sua squadra Claudio Cicero, il Mastro Rotatoria. Questa proposta dimostra ancora una volta che a destra non vi è visione, solo un'accozzaglia di nomi che in questa città hanno già fatto abbastanza danni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.