Paola Concia stasera a Vicenza ha parlato di nuovi diritti
Venerdi 18 Novembre 2011 alle 23:12 | 0 commenti
Davanti a una sala piena (nella foto) l'On. Anna Paola Concia è intervenuta sul tema "L'Italia che ci aspetta: nuovi diritti. Come costruire, tutelare e promuovere i diritti non ancora riconosciuti.". C'erano Mattia Stella, Presidente di Aletheia, ed Enrico Peroni, segretario del Pd cittadino e fondatore dell'associazione. Stefano Poggi ha moderato la discussione, per la quale erano previsti gli interventi dell'assessore Francesca Lazzari e del consigliere delegato alle pari opportunità Cristina Balbi.
Con l'iniziativa di stasera presso la Circoscrizione N°6 di Vicenza, in via Thaon di Revel, 44, si è di fatto presentata anche l'associazione D.E.L.O.S. (Diritti, Eguaglianza e Libertà d'Orientamento Sessuale), che inizia la sua attività in città a favore dei GLBT (Gay, lesbiche, Bisessuali e Transessuali). Su VicenzaPiù n. 223 in edicola abbiamo presentato la serata, di cui riferiremo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.