Diliberto, Giacché, Sorini, martedì alle 18,15 in via A. Mario: Ricostruire il partito comunista
Martedi 17 Maggio 2011 alle 09:29 | 0 commenti
"Abbiamo chiesto a un editore indipendente di presentare assieme a noi un libro che riteniamo interessante e "fuori dagli schemi" abituali. Ringraziamo Giovanni Coviello di aver accettato questa incombenza. Noi crediamo che sia necessario, in un periodo molto buio per la nostra democrazia, ricominciare a fare Politica a partire da un'analisi storica e attuale della situazione per costruire un progetto dove ideali e proposte ne siano fondamento. Per chi ripudia il far politica unicamente per occupare qualche poltrona questo può essere un nuovo inizio".
Giorgio Langella, PdCi, FdS
Ringrazio anche io dell'opportunità offerta sempre più spesso a VicenzaPiù dal mondo vicentino, questa volta dal PdCI dopo Aiea e dopo il convegno sui i morti della Marlane Marzotto, di partecipare, liberamente, ai suoi eventi.
"Omaggiamo i lettori" dell'indice del libro che verrà presentato oggi, martedì 17, alle 18,15 nella sede del PdCI in via Aldo Mario, intitolato "Ricostruire il partito comunista, Appunti per una discussione" e scritto da Oliviero Diliberto, Vladimiro Giacché eFausto Sorini.
Il mio desiderio? Moderare una discussione libera, ma di buona, sana e, mi si perdoni, vecchia politica davanti a un pubblico che mi auguro di non soli militanti e ricco di critici.
Giovanni Coviello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.