Quotidiano |

Mense, oltre tremila firme genitori bocciano gestione Moretti. Pdl: tragga le conseguenze

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 1 Giugno 2011 alle 11:31 | 1 commenti

ArticleImage

Consiglieri comunali Pdl - Oltre tremila firme bocciano l'operato dell'assessore Moretti e ne sigillano il fallimento. Ora ci aspettiamo che ci sorprenda positivamente con qualche soluzione rispetto al problema scatenato dalla sua disastrosa gestione a cui hanno reagito con grande forza i genitori della città e il PdL. Non sono tuttavia pervenuti segnali di questo tipo, se non laconiche dichiarazioni di intenti che lasciano il tempo che trovano.

Qual è la proposta Moretti per uscire dalle difficoltà di bilancio? Come risponde alle legittime richieste dei genitori? Quali altre sorprese ci riserva per il prossimo anno scolastico? Dovremo andare a controllare anche le altre voci legate al diritto allo studio come i trasporti? I questionari per valutare il gradimento delle famiglie rispetto alle politiche della Moretti sulle mense sono stati diffusi?
Non abbiamo notizie neppure sulle richieste formulate attraverso nostre interrogazioni sul quadro reale dei costi dei pasti, su quanto incidano le voci diverse rispetto al prezzo puro di quello che mangiano i nostri bambini....insomma la città ha una sola certezza: la confusione sulle mense.
La campagna del PdL per assicurare alle famiglie di Vicenza costi chiari e contenuti per l'accesso alle mense continua con la nostra raccolta di firme che cresce di giorno in giorno e che produrremo a sostegno delle giuste battaglie per la buona amministrazione della città.
I consiglieri del PdL
Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Francesco Rucco, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello


Commenti

lorena
Inviato Mercoledi 1 Giugno 2011 alle 15:31

Ma chi sono questi consiglieri del ? Mi dà molto fastidio che qualcuno cavalchi l?onda per mettersi in mostra e sento strumentalizzata la mia firma di genitore e quella di molti altri. Vogliono contribuire? Facciano delle proposte!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network