Mense, oltre tremila firme genitori bocciano gestione Moretti. Pdl: tragga le conseguenze
Mercoledi 1 Giugno 2011 alle 11:31 | 1 commenti
Consiglieri comunali Pdl - Oltre tremila firme bocciano l'operato dell'assessore Moretti e ne sigillano il fallimento. Ora ci aspettiamo che ci sorprenda positivamente con qualche soluzione rispetto al problema scatenato dalla sua disastrosa gestione a cui hanno reagito con grande forza i genitori della città e il PdL. Non sono tuttavia pervenuti segnali di questo tipo, se non laconiche dichiarazioni di intenti che lasciano il tempo che trovano.
Qual è la proposta Moretti per uscire dalle difficoltà di bilancio? Come risponde alle legittime richieste dei genitori? Quali altre sorprese ci riserva per il prossimo anno scolastico? Dovremo andare a controllare anche le altre voci legate al diritto allo studio come i trasporti? I questionari per valutare il gradimento delle famiglie rispetto alle politiche della Moretti sulle mense sono stati diffusi?
Non abbiamo notizie neppure sulle richieste formulate attraverso nostre interrogazioni sul quadro reale dei costi dei pasti, su quanto incidano le voci diverse rispetto al prezzo puro di quello che mangiano i nostri bambini....insomma la città ha una sola certezza: la confusione sulle mense.
La campagna del PdL per assicurare alle famiglie di Vicenza costi chiari e contenuti per l'accesso alle mense continua con la nostra raccolta di firme che cresce di giorno in giorno e che produrremo a sostegno delle giuste battaglie per la buona amministrazione della città .
I consiglieri del PdL
Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Francesco Rucco, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.