Martini: "Manovra ignota a studenti. Moretti e Quero li strumentalizzano biecamente!"
Mercoledi 14 Settembre 2011 alle 00:17 | 0 commenti
L'Assessore Morena Martini parla con VicenzaPiu.com che l'ha voluta sentire subito dopo la conferenza stampa della Rete degli studenti a Informagiovani (qui il video): "Non conoscono manovra gli studenti biecamente strumentalizzati da Quero e Moretti che mai hanno prodotto proposte per scuola e lavoro. Da loro aspetto sì le scuse!". E' dura la risposta della professoressa che in politica ha la tessera Pdl, ma che della diplomazia politica fa volentieri a meno.
E la sua alla fine è una requisitoria non tanto contro gli studenti, a cui riconosce il dovere di manifestare ma ricorda l'impegno ad informarsi anche da fonti diverse e a non farsi strumentalizzare dai due colleghi, ma soprattutto contro l'assessore omologo del Comune, Alessandra Martini, e il consigliere provinciale Matteo Quero: "Anche a loro ricordo che Vicenza è quindicesima nella graduatoria della qualità scolastica e questo non certo grazie al Comune di Vicenza, che non ha competenze al riguardo, né alla loro attività di raccoglitori di voti!".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.