Provinciali: Langella e Ezzelini Storti "federati" nel centrosinistra. No al Terzo Polo
Martedi 29 Novembre 2011 alle 20:12 | 0 commenti
Giorgio Langella e Giuliano Ezzelini Storti "federati" per le provinciali con partiti e civiche di centro sinistra (qui la loro intervista congiunta ieri all'Alfa Hotel, ndr) approfittano dell'occasione per sottolineare la maggiore collaborazione a livello locale e nazionale, rispettivamente, tra PdCI e Prc, già sinergici nella FdS. I problemi del rapporto tra Pisapia e Boeri, vicini alla rottura dopo aver remato insieme per vincere, sembrano lontani da Vicenza (Langella: "nessuno dei due è ... di FdS; Ezzelini Storti: "a Vicenza siamo uniti")
Ma se nei due partiti cugini appare senza calcoli la spinta alla coesione per vincere in quelle che potrebbero essere le ultime provinciali ("le province vanno abolite ma vanno tutelati i lavoratori, perchè gli sprechi sono nel sottogoverno", dice Langella), Ezzelini Storti concorda con Ginato per l'apertura all'Idv, ma non per il Terzo Polo: "Si deve recuperare l'Idv. Punto!".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.