Sel, Verdi e Sinistra Veneta sostengono Alessandra Moretti
Giovedi 2 Aprile 2015 alle 17:49 | 1 commenti
A Limena nel quartier generale per la campagna elettorale del Partito Democratico e di Alessandra Moretti, i segretari regionali di Pd, Roger De Menech, di Sel, Dino Facchini, dei Verdi, Franca Marconin, e Sebastiano Bonzio per il neonato movimento Sinistra Veneta, una sorta di scissione da Rifondazione Comunista alla quale aderisce anche il consigliere regionale Pietrangelo Pettenò (nella foto a destra vicino al segretario regionale del Prc Renato Cardazzo), hanno lanciato la loro lista "innovativa, progressista e ambientalista" denominata "Ven(e)to Nuovo".
Per il segretario De Menech la decisione di aggregarsi dei partiti a sinistra del Pd per sostenere Moretti "è un nuovo modello di struttura politica, un laboratorio, un accordo per lo sviluppo del Veneto declinato su idee positive che potrà anche portare dei correttivi nella composizione programma".
Il logo "Ven(e)to Nuovo" comparirà quindi accanto a quello del Pd nella lista della candidata presidente e degli amministratori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.