Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

La serata renziana con i candidati al parlamento europeo tra grillini "disturbatori" e poco pubblico

Di Citizen Writers Lunedi 28 Aprile 2014 alle 18:39 | 1 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Gianni Padrin e pubblichiamo - Al Palavillanova (foto) l’attuale sindaco di Torri di Quartesolo Diego Marchioro ha presentato l’onorevole Alessandra Moretti, l’onorevole Andrea Zanoni, il sindaco di S. Giovanni Lupatoto Federico Vantini e in appoggio l’onorevole Filippo Crimì. Ognuno ha parlato degli impegni svolti e delle idee per l’Europa, sviluppo, ambiente, lavoro, leggi da farsi, potenzialità dei tanti nostri denari lasciati fuggire dai nostri rappresentanti al parlamento europeo, come progetti finanziabili con fondi strutturali e della poca presenza in aula di molti nostri rappresentanti, molto ben pagati con i soldi dei contribuenti.

Per ben 3 volte purtroppo hanno attaccato i “Grillini”, così che al primo intervento del pubblico, proprio un Pentastellato ha rimarcato 5 domande in risposta, bloccato dai Piddini presenti. Un altro ha chiesto di che idee e azioni si dovrebbe fare per il problema Crimea-Ucraina. Domande rimaste parzialmente risposte se non lasciate cadere. Come la domanda sulla probabile non presenza della Moretti, che prima ha lasciato la carica data dai suoi elettori come vicesindaco di Vicenza, mollata per Roma, e ora per Bruxelles, oltre che per aver lasciato una cosa che non si può dire, ma che si trova con un clik su internet. Un bel dilemma di sedia vuota ad alto costo. La serata, nonostante la presenza di ben 4 canditati conosciuti, di altri 3 candidati sindaci Pd, di un ex consigliere regionale, di un consigliere comunale di Vicenza, qualche loro accompagnatore e di alcuni candidati al municipio di Torri, è stata presenziata da solo di 50 persone, più alcuni della lista M5S e del Comitato contro il Gassificatore, anch’essi delusi dall’amministrazione firmataria del progetto. Complice il tempo, la domenica o qualcos’altro?


Commenti

Inviato Martedi 29 Aprile 2014 alle 07:39

Bersani ha gufato e vinto nei confronti della ex portavoce, passata al suo nemico!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network