Opinioni | Categorie: Politica, Religioni, Dal settimanale

La lega, il mondialismo e la difesa della Costituzione

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 4 Gennaio 2010 alle 06:51 | 0 commenti

Dal n. 176 di Vicenzapiù 

 

di Abdullah Domenico Buffarini

 

Abdullah Domenico BuffariniBuffarini replica al leghista Davide Lovat, che aveva criticato il pensiero massonico illuminista
Rivendicando il suo mondialismo. E precisando: "Ho lasciato la massoneria, non fa nulla contro certe leggi-vergogna"

 

Art. 8 Costituzione : "Tutte le confessioni religiose sono egualmente libere davanti alla legge...e hanno diritto di organizzarzi secondo i propri statuti, in quanto non constrastino con l'ordinamento giuridico italiano".
Art. 19 Costituzione : "Tutti hanno diritto di professare liberamente la propria fede religiosa, in qualsiasi forma, individuale o associata, di farne propaganda e di esircitarne in privato e in pubblico il culto, purchè si tratti di riti non contrari al buon costume".

Negli ultimi decenni del XIX secolo l'Europa venne invasa da una singolare opera pseudo storico-politica, che recava il titolo "I Protocolli dei Sette Savi di Sion", nella quale veniva descritta la trama tessuta da una organizzazione segretissima dell'ebraismo, finalizzata alla conquista del dominio mondiale.

Immigrazione (flickr.com/noborder network)Gli strumenti con cui la "Spectre" ebraica avrebbe conquistato il mondo erano indicati nell'ordine seguente:
1 - L'Illuminismo, per aver affermato e scritto i diritti universali dell'uomo, riportati nella dichiarazione d'indipendenza degli Stati Uniti d'America e, via via nelle costituzioni liberali di tutti i paesi d'Europa eccettuati naturalmente quelli retti da monarchie assolute;
2 - Il socialismo egualitario, i cui teorici e fondatori erano quasi tutti di religione ebraica;
3 - La massoneria, che per il suo carattere di organizzazione internazionale ispirata ai principi di Libertà, Fraternità ed Eguaglianza, era il braccio operativo dell'internazionale ebraica per infiltrarsi nei governi europei, nelle banche e in tutti i centri del potere economico.
L'opera ebbe come conseguenza lo scatenamento di feroci persecuzioni antiebraiche e antimassoniche persino in Francia, dove fu alla base dell'ignobile processo contro l'innocente capitano dell'esercito francese Dreyfuss. Naturalmente i protocolli erano un vergognoso falso, opera della polizia segreta zarista (OKHRANA) per giustificare i ferocissimi pogrom (massacri) antiebraici soprattutto nelle comunità rurali russe. Dei protocolli, tuttavia, si appropriò nel suo "Mein Kampf" il notissimo personaggio di nome Adolf Hitler, che li usò per motivare le leggi razziali antiebraiche, l'eliminazione della massoneria tedesca e quanto di terribile avvenne nell'Europa occupata dai nazisti nei confronti di quanti professavano la religione ebraica.

Registriamo con notevole interesse che le tesi hitleriane sulla congiura ebraico-massonica stanno facendo dei proseliti nella Lega Nord per l'indipendenza della padania. Nel suo articolo pubblicato nell'ultimo numero di Vicenzapiù a firma Davide Lovat si ipotizza infatti che è in essere una congiura...islamico-massonica finalizzata all'asservimento dell'Europa e alla conquista del mondo, previa eliminazione della Chiesa Cattolica di cui i neo-crociati leghisti sarebbero gli strenui difensori (forse è per questo che insultano il Cardinale di Milano e praticano razzismo, xenofobia, leggi che violano convenzioni internazionali sul diritto d'asilo e norme della Costituzione come quelle riportate in epigrafe). Alla luce di queste convinzioni chi scrive viene accusato di mondialismo illuminista perchè massone-islamico. Ringrazio vivamente il sig. Lovat per aver così brillantemente definito la mia personalità tanto sconcertante agli occhi di molti. E infatti:
1 - Io mi riconosco completamente nelle parole dell'inno alla gioia del poeta tedesco Friedrich Schiller, musicate nella nona sinfonia di Beethoven: "Tenetevi abbracciati o milioni di uomini. Senti tu il Creatore o mondo? Tenetevi abbracciati o milioni di uomini! Il mio abbraccio vada al mondo intero". Queste parole fanno parte dell'inno ufficiale dell'Unione Europea;
2 - Tutti sanno che il principale impegno della mia vita è stato quello di aiutare con i miei modesti mezzi i popoli perseguitati e oppressi di ogni parte del mondo: dai palestinesi ai curdi iracheni, massacrati con i gas di fabbricazione americana dal dittatore Saddam Hussein, dagli indiani d'America fino alle centinaia di persone annegate nello stresso di Sicilia, povera gente affamata e assetata che sognava di trovare in Italia un pò di pace, di pane e di lavoro;
3 - Ho esultato per l'elezione a presidente degli Stati Uniti d'America di Barack Hussein Obama, di padre musulmano kenyota e madre statunitense. Pensate che scorno per quei leghisti che negano il diritto al voto a immigrati che fino a cent'anni fa si arrampicavano sugli alberi in Africa come le scimmie (i "bingo-bongo" evocati dal raffinato Umberto Bossi").
Uno dei motivi che mi hanno spinto ad abbracciare l'Islam è tra gli altri l'aver letto nel Corano che Dio ha creato l'uomo e la donna e dall'unica coppia di essere umani nasceranno innumerevoli figli che daranno vita a tribù, popoli e nazioni, differenti per colore di pelle e per lingua ma eguali davanti al Creatore. E in nome del mio "mondialismo" che combatto la Lega e la considero una vergogna del nostro paese, di cui intendo difendere la Costituzione Repubblicana e Democratica con lo stesso impegno che dedico alla difesa della mia religione musulmana.

Ps: Voglio informare i lettori che sono uscito dalla Massoneria qualche mese prima di pronunciare la formula di conversione all'Islam: non già perchè esista contrasto tra i valori di Libertà, Fraternità ed Eguaglianza massonici e quanto è contenuto nel Corano ma perchè la Massoneria italiana, a differenza delle altre massonerie europee non ha fatto granchè per contrastare le leggi anti-immigrati del governo italiano e, soprattutto, perché alcune logge venete non sono esenti dalla presenza leghista. Quindi, allo stato attuale io sono soltanto un cittadino italiano di religione islamica che crede nella democrazia e nei valori della nostra Costituzione; e in quanto tale non partecipo a nessuna congiura islamico-massonica, che esiste solo nelle fantasie malate dei sostenitori della padania.

Abdullah Domenico Buffarini

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network