Quotidiano | Categorie: Politica

Insulti sessisti, Cappelletti: è stata la Moretti a provocare dicendo "fascista"!

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 31 Gennaio 2014 alle 20:56 | 4 commenti

ArticleImage

On. Enrico Cappelletti, M5S - La bagarre, gli insulti, le percosse e offese, visti in Parlamento in questi ultimi giorni sono state ampiamente documentate e rese note dalla stampa. Senz’altro anche il M5S ha qualche responsabilità. Ciò non toglie che siano veramente parziali le versioni che gli organi di stampa e quasi tutte le televisioni riportano alla pubblica opinione.

Vengono amplificati gli epiteti, estrapolati gli insulti  dal contesto e dalle situazioni, dando ampio spazio alle accuse degli altri partiti al M5S.

L’On. Alessandra Moretti si prodiga in varie dichiarazioni pubbliche a raccontare con disdegno delle presunte violenze verbali dell’On.De Rosa (qui nostro articolo sulla vicenda), dimenticandosi di precisare la sue provocazioni allo stesso onorevole, apostrofato da Lei come “fascista” e, molto piu’ importante, omettendo solidarietà alla vera vittima di ieri, l’On.Lupo, colpita violentemente al volto dal Deputato D’ambruoso (Scelta Civica).

La conclusione ?

Le opposizioni, quando disturbano il potere, devono essere massacrate e messe a tacere!


Commenti

Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:18

ma la Moretti è strabica o ci fa??? apostrofa come fascisti chi protesta (civilmente se pur in modo deciso) per il comportamento censorio e autoritario e quindi questo si fascista della presidente Boldrini, una persona semplicemente non all'altezza del ruolo che rappresenta e che applica un procedimento non previsto dal regolamento (la ghigliottina) per la prima volta nella storia della repubblica... forse perchè dopo anni di accordi sottobanco della peggior sinistra di sempre oggi esiste l'opposizione, quella vera che finalmente fa il proprio dovere.
Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:42

ecco come la Boldrini (SEL) presidente della Camera in 15 secondi (applicando la ghigliottina) regala 7,5 MILIARDI di Euro alle banche private, gli unici indignati sono quelli del Movimento 5 Stelle, tutto il resto del parlamento delle "larghe intese" ancora una volta bastona, truffa, prende in giro i cittadini Italiani. SONO DEI LADRI INDIFENDIBILI.
Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:50

http://www.beppegrillo.it/video_gallery.php?video=corrotti&image=http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/corrotti.jpg&title=La%20Boldrini%20applica%20la%20tagliola%20per%20zittire%20il%20M5S%20e%207,5%20miliardi%20di%20euro%20del%20popolo%20italiano%20vanno%20alle%20banche&noads
Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:55

http://www.youtube.com/watch?v=5I61IAi-4ts
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network