Utente: GiordanoLain

Nome utente GiordanoLain
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di GiordanoLain

Inviato Lunedi 7 Aprile 2014 alle 21:29

ma no, è solo Variati che gioca, fa finta...
Inviato Giovedi 27 Febbraio 2014 alle 17:19

esatto gentile virtuality, la redazione non ha colto.
Inviato Martedi 11 Febbraio 2014 alle 01:59

se il dissesto Idrogeologico è meglio combatterlo che parlarne... allora non bisogna votare Variati e tutti quelli del partito del cemento! a meno che non si sia del gruppo: "ma me ne sono accorto dopo..." sempre e solo dopo.
Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:55

http://www.youtube.com/watch?v=5I61IAi-4ts
Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:50

http://www.beppegrillo.it/video_gallery.php?video=corrotti&image=http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/corrotti.jpg&title=La%20Boldrini%20applica%20la%20tagliola%20per%20zittire%20il%20M5S%20e%207,5%20miliardi%20di%20euro%20del%20popolo%20italiano%20vanno%20alle%20banche&noads
Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:42

ecco come la Boldrini (SEL) presidente della Camera in 15 secondi (applicando la ghigliottina) regala 7,5 MILIARDI di Euro alle banche private, gli unici indignati sono quelli del Movimento 5 Stelle, tutto il resto del parlamento delle "larghe intese" ancora una volta bastona, truffa, prende in giro i cittadini Italiani. SONO DEI LADRI INDIFENDIBILI.
Inviato Sabato 1 Febbraio 2014 alle 15:18

ma la Moretti è strabica o ci fa??? apostrofa come fascisti chi protesta (civilmente se pur in modo deciso) per il comportamento censorio e autoritario e quindi questo si fascista della presidente Boldrini, una persona semplicemente non all'altezza del ruolo che rappresenta e che applica un procedimento non previsto dal regolamento (la ghigliottina) per la prima volta nella storia della repubblica... forse perchè dopo anni di accordi sottobanco della peggior sinistra di sempre oggi esiste l'opposizione, quella vera che finalmente fa il proprio dovere.
Inviato Giovedi 23 Gennaio 2014 alle 15:46

insomma, il classico magna magna a carico dei cittadini... non serve stupirsi, il cittadino deve accettare e votare, cosa pretende?!
Inviato Giovedi 16 Gennaio 2014 alle 13:56

ma questo TONIOLO è lo stesso che si è reso promotore della devastazione di Caldogno con anche il costruendo Centro Ippico (mega speculazione edilizia) ora sottratto al controllo comunale (per paura che la gente volesse metterci becco) nominandolo progetto di interesse regionale??? se si serve un'indagine della magistratura forse?! non quella di Vicenza purtroppo... sarà lo stesso o sbaglio persona...?




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network