Il Pdl a spada tratta contro Alessandra Moretti per l'ipotizzato caro mensa scolastico
Venerdi 3 Giugno 2011 alle 20:03 | 0 commenti
Consiglieri Comunali Pdl - La Moretti è così dedita alla sua carriera politica, che preferisce dare panini ai nostri figli al posto di un sano pasto
I Genitori hanno raccolto oltre tremila firme bocciando l’operato dell’assessore Moretti, sulla vicenda delle mense. Ma Lei, prima rilascia laconiche dichiarazioni sulle difficoltà di bilancio, poi garantisce che non aumenterà i prezzi delle mense, poi ancora, l’idea del panino come sostituto del pasto.
Noi invece, sentiamo molto malumore da parte dei genitori, sulla qualità del piatto unico, sul fatto che è poco, sul fatto che i figli vanno a casa con fame da scuola e chiedono un panino ai genitori perché il piatto unico che hanno mangiato a scuola non era buono o sufficiente.
Ecco il panino che vogliono, non di averlo a pranzo, forse la Moretti ha fatto un po’ di confusione.
Nel giornale di oggi una nutrizionista ritiene sbagliata questa proposta, e forse è sbagliato anche il piatto unico biologico diciamo noi. In altri comuni al prezzo del piatto unico di Vicenza servono un primo un secondo ed un contorno, ma avranno sbagliato prezzo sicuramente.
Assessore riconoscere i propri errori è frutto di intelligenza, perseverare no.
Rifletta e riveda le sue posizioni, non le difenda solo perché le hanno consentito di avere qualche immagine a livello nazionale, non faccia carriera sulle spalle dei nostri figli.
E infine non si faccia governare dai Presidi, ma li governi Lei, è questo il suo ruolo di assessore, è sicura che non ci sia altro modo di gestire lo scodellamento?
Oppure deve sottostare a ricatti sindacali.
Un consiglio, ce lo permetta, prima che la patata diventi bollente e la scotti, faccia un passo indietro e accetti i suggerimenti dei genitori e perché no, anche dell’opposizione.
I Consiglieri Comunali PDL
Gerardo Meridio, Arrigo Abalti, Maurizio Franzina, Francesco Rucco, Valerio Sorrentino, Marco Zocca, Lucio Zoppello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.