Il Ministro del Commercio Serbo lunedì a Vicenza
Venerdi 14 Maggio 2010 alle 18:55 | 0 commenti
Assindustria Vicenza - Lunedì alle 9.30 in Confindustria a Vicenza il Ministro del Commercio della Serbia per un incontro dedicato al mercato serbo
Il ministro del commercio della Serbia, Slobodan Milosavljevic nella foto), sarà lunedì 17 maggio in Confindustria a Vicenza per partecipare a un convegno dal titolo "Serbia, il partner ideale per fare affari nei Balcani e sui mercati russofoni".
L'incontro, organizzato in collaborazione con Finest, Banca Popolare di Vicenza e la Commissione Esteri della Camera dei Deputati, inizierà alle 9.30 e sarà dedicato alle opportunità commerciali e di investimento della Serbia, legate agli accordi doganali che il paese intrattiene con la UE, con la Russia e con gli altri paesi dell'area balcanica.
I lavori saranno aperti dai saluti del vicepresidente di Confindustria Vicenza Roberto Ditri, dal presidente del gruppo Banca Popolare di Vicenza Gianni Zonin, dal presidente della Commissione Esteri della Camera Stefano Stefani e dall''Ambasciatore di Serbia in Italia, Sanda Raskovic-Ivic.
A parlare dell'economia serba e delle sue opportunità sarà il ministro Milosavljevic, mentre della Serbia "alle porte della Comunità Europea" parlerà il segretario della Commissione Esteri della Camera, Mario Di Napoli. Interverrannio poi il vicepresidente di Finest Alessandra Camposampiero e Roberto Corciulo di IC & Partners Group.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.