Quotidiano | Categorie: Fatti

I volontari della Fondazione Città della Speranza distribuiscono nel Vicentino uova e colombe per la ricerca

Di Comunicati Stampa Mercoledi 29 Marzo 2017 alle 17:39 | 0 commenti

ArticleImage

Pasqua ancora più golosa con le uova e le colombe di Città della Speranza. I prodotti si possono trovare nei banchetti allestiti già dallo scorso fine settimana dai volontari dell'associazione in alcune piazze, centri commerciali e sagrati delle chiese del territorio vicentino. Sabato 1 e domenica 2 aprile i dolci saranno presenti presso: "Quello giusto" a Cornedo Vicentino; "Bissolo Casa" a Gambellara; Parrocchia di S. Urbano SS. Trinità a Montecchio Maggiore; Parrocchie di Friola e Pozzoleone; Santuario di Scaldaferro; Parrocchia di Laghi; Parrocchia di Mottinello a Rossano Veneto; Parrocchia di Vallonara a Marostica. L'1 aprile anche nel negozio "Schiavotto" di Cassola, mentre il giorno seguente all'"Emisfero" di Bassano del Grappa.

Giovedì 6 e venerdì 7 i volontari saranno presenti nell'atrio dell'ospedale San Bassiano di Bassano, mentre da venerdì 7 a domenica 9 al centro commerciale "Carrefour" di Thiene. Sabato 8 saranno di nuovo da "Schiavotto" a Cassola, mentre l'8 e il 9 aprile nelle parrocchie di Dueville, Longa e Schiavon. Solo domenica 9 anche nella parrocchia di Gambellara.

Le uova di Pasqua, del peso di 300 grammi, sono disponibili sia al latte sia fondenti e sono prodotte da "Dolciaria Stocco". Le colombe de "Il Vecchio Forno", con canditi e del peso di 700 grammi, sono contenute in scatole di latta dalle molteplici fantasie. Tali prelibatezze si possono anche ordinare tramite la segreteria di Città della Speranza. I fondi raccolti saranno interamente devoluti alle attività di ricerca scientifica svolte nell'Istituto di Ricerca Pediatrica e a sostenere l'assistenza nel reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale di Padova.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network