I renziani vicentini: scrivete Alessandra Moretti sulla scheda delle elezioni europee
Mercoledi 23 Aprile 2014 alle 18:53 | 1 commenti
"Adesso Vicenza! sostiene convintamente Alessandra Moretti, Federico Vantini e Andrea Zanoni alle prossime elezioni europee". A ufficializzarlo è il parlamentare Filippo Crimì, presidente di “Adesso Vicenza!†l’associazione politica/culturale che riunisce tutti i comitati della provincia di Vicenza a supporto dell'azione di governo del premier Matteo Renzi.
“Invitiamo i nostri iscritti - dichiara Crimì - e tutti coloro che hanno sostenuto Renzi alle recenti elezioni primarie a votare il Partito Democratico alle prossime consultazioni per le Europee scrivendo sulla scheda i nomi di Federico Vantini, Alessandra Moretti e Andrea Zanoniâ€.
La ex portavoce di Pierluigi Bersani alle primarie del Partito Democratico di due anni fa e sostenitrice dell’area capeggiata da Gianni Cuperlo nelle ultime primarie che hanno visto trionfare Matteo Renzi, dopo aver ricevuto dal premier italiano e segretario Pd Renzi l’investitura di capolista nella circoscrizione del Nordest per le imminenti elezioni europee del 25 maggio, incassa ora anche il prezioso appoggio in termini di voti, visti i risultati delle ultime tornate elettorali a livello provinciale, degli ex “nemici†renziani che oltre a lei indicano di votare altri due candidati veneti: Federico Vantini, giovane sindaco di San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona e il trevigiano Andrea Zanoni, europarlamentare uscente e paladino dei temi ambientalisti e animalisti.
Crimì fa sapere anche gli incontri elettorali programmati da "Adesso Vicenza!" per domenica 27 aprile, per conoscere i candidati e sentire dalla loro viva voce le proposte:
“Alle 13.00 Saremo a Schio per un "light lunch" e un incontro pubblico presso il Teatro Comunale, mentre alle 18.00 saremo presso il Caffè Dante in piazza degli Scacchi a Marostica per un aperitivo elettorale e infine alle 20.30 a Torri di Quartesolo Federico, Alessandra e Andrea saranno al palazzetto dello Sport insieme ai candidati Sindaci della provincia per le prossime elezioni amministrative per l'avvio ufficiale della Campagna Elettorale. Per tutta la giornata sarà con noi e con i candidati il sottosegretario alla Pubblica Istruzione e all'Edilizia Scolastica Roberto Reggiâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.