Quotidiano | Categorie: Politica

I renziani vicentini: scrivete Alessandra Moretti sulla scheda delle elezioni europee

Di Edoardo Andrein Mercoledi 23 Aprile 2014 alle 18:53 | 1 commenti

ArticleImage

"Adesso Vicenza! sostiene convintamente Alessandra Moretti, Federico Vantini e Andrea Zanoni alle prossime elezioni europee". A ufficializzarlo è il parlamentare Filippo Crimì, presidente di “Adesso Vicenza!” l’associazione politica/culturale che riunisce tutti i comitati della provincia di Vicenza a supporto dell'azione di governo del premier Matteo Renzi.

“Invitiamo i nostri iscritti - dichiara Crimì - e tutti coloro che hanno sostenuto Renzi alle recenti elezioni primarie a votare il Partito Democratico alle prossime consultazioni per le Europee scrivendo sulla scheda i nomi di Federico Vantini, Alessandra Moretti e Andrea Zanoni”.

La ex portavoce di Pierluigi Bersani alle primarie del Partito Democratico di due anni fa e sostenitrice dell’area capeggiata da Gianni Cuperlo nelle ultime primarie che hanno visto trionfare Matteo Renzi, dopo aver ricevuto dal premier italiano e segretario Pd Renzi l’investitura di capolista nella circoscrizione del Nordest per le imminenti elezioni europee del 25 maggio, incassa ora anche il prezioso appoggio in termini di voti, visti i risultati delle ultime tornate elettorali a livello provinciale, degli ex “nemici” renziani che oltre a lei indicano di votare altri due candidati veneti: Federico Vantini, giovane sindaco di San Giovanni Lupatoto in provincia di Verona e il trevigiano Andrea Zanoni, europarlamentare uscente e paladino dei temi ambientalisti e animalisti.

Crimì fa sapere anche gli incontri elettorali programmati da "Adesso Vicenza!" per domenica 27 aprile, per conoscere i candidati e sentire dalla loro viva voce le proposte:

“Alle 13.00 Saremo a Schio per un "light lunch" e un incontro pubblico presso il Teatro Comunale, mentre alle 18.00 saremo presso il Caffè Dante in piazza degli Scacchi a Marostica per un aperitivo elettorale e infine alle 20.30 a Torri di Quartesolo Federico, Alessandra e Andrea saranno al palazzetto dello Sport insieme ai candidati Sindaci della provincia per le prossime elezioni amministrative per l'avvio ufficiale della Campagna Elettorale. Per tutta la giornata sarà con noi e con i candidati il sottosegretario alla Pubblica Istruzione e all'Edilizia Scolastica Roberto Reggi”.


Commenti

Inviato Giovedi 24 Aprile 2014 alle 06:57

Me ne guardo bene, una che ha cambiato casacca solo per convenienza!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network