Fulvio Rebesani a VicenzaPiù: la casta giudiziaria si chiude a riccio e si fa le sentenze
Sabato 20 Ottobre 2012 alle 15:39 | 0 commenti
Continuano numerose, anche se quelle locali con la discrezione tipicamente ... vicentina, le attestazioni di solidarietà per la sentenza di condanna, sia pure penalmente pari solo a 800 euro e contro la quale ci appelleremo. Sentenza comminataci del tribunale di Trento dopo aver subito una querela dal Pm Paolo Pecori per aver sollevato, riprendendo quanto scritto su ilfattoquotidiano.it, stranamente non querelato, dubbi sulla compatibilità ambientale tra lui stesso nel suo pluridecennale ruolo nella Procura vicentina e i figli, tra cui uno, Massimo Pecori, oltre che avvocato "in Vicenza" come la sorella, è anche assessore al legale e al patrimonio del Comune di Vicenza.
Sfonda il muro della ... discrezione anche Fulvio Rebesani, segretario del Sunia della provincia di Vicenza nonchè atttivista storico per i diritti civili.
Ringraziamo ancora tutti e pubblichiamo il messaggio di Fulvio Rebesani.
Caro Giovanni, ti sono vicino in questo momento di tristezza per te, Milioni ma anche per il giornalismo. La casta giudiziaria si chiude a riccio e si fa le sentenze: CAN NO MAGNA DE CAN dicono i vicentini. Va bene giudicare i giornalisti ma da una giuria un po' tedesca, un po' francese, un po' svedese. Altrimenti è come se l'arbitro fosse membro di una delle due squadre. Un abbraccio a Te ed a Tua moglie, con Lei non sei certamente solo.
Fulvio Rebesani
(nell'immagine parte della copertina del numero con l'articolo "condannato", foto che alla luce delle parole di Rebesani assume un ulteriore significato: giustizia per procura...)
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.