Fiera di Vicenza: ecco il nuovo Cda
Giovedi 7 Gennaio 2010 alle 18:01 | 0 commenti
Camera di Commercio, Comune e Provincia hanno comunicato di aver concordato la composizione del Consiglio di Amministrazione da proporre all'assemblea della Fiera di Vicenza convocata per domani 8 gennaio 2010:
1. Roberto Ditri, che sarà indicato al Cda di nominare Presidente con pieni poteri di amministrazione, con esclusione delle attribuzioni che, oltre a quelle non delegabili per legge o per statuto, vanno riservate al Consiglio in via esclusiva e che in via esemplificativa sono contenute nel documento che gli Azionisti proponenti consegneranno al Presidente del collegio sindacale;
2. Antonio Pilastro
3. Ambrogio Dalla Rovere
4. Stefano Stenta, che sarà indicato al Cda di nominare Vice Presidente con poteri di sostituzione del Presidente in caso di impedimento o assenza;
5. Michele Amenduni
6. Renato CorrÃ
7. Paolo Brunello
Ai soli fini dell'art. 2449 del codice civile (che dà facoltà di revoca soltanto agli enti che li hanno nominati) CCIAA, Comune e Provincia hanno convenuto che la nomina degli indicati consiglieri è così attribuita: i primi due alla CCIAA, i secondi due al Comune di Vicenza e i terzi due alla Provincia di Vicenza, intendendosi il settimo eletto tra la rosa dei candidati indicati dagli altri Azionisti.
Camera Di Commercio, Comune di Vicenza, Provincia di Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.