Prc e Fds contro Schneck: pretesa di danni verso chi ha fatto esposti contro la A31 Sud!
Sabato 26 Marzo 2011 alle 21:59 | 0 commenti
Prc, FdS - Rifondazione Comunista è con i cittadini di Agugliaro che hanno fatto gli esposti contro le irregolarità del tracciato autostradale della Valdastico Sud. E' prestestuosa e intimidatoria, nei confronti dei cittadini, la pretesa dei danni, per l'esercizio di un loro diritto, da parte del Presidente dell'Autostrada BS-PD, che in primis, come Presidente della Provincia di Vicenza, dovrebbe ascoltare la gente invece di tutelare i propri affari speculativi a danno del territorio e dell'ambiente.
Abbiamo sempre condannato quest'opera assurda, che mette a rischio l'equilibrio ambientale e storico di uno dei corridoi ecologici di maggior interesse nazionale. Per anni ci siamo battuti, a fianco della gente, nel silenzio assoluto dei media, contro quest'opera faraonica e inutile. Ed ora non possiamo accettare quest'ulteriore ulteriore beffa, con la quale gli affaristi delle autostrade, con a capo Schneck, chiedono i danni ai cittadini che giustamente si sono opposti: è semplicemente vergognoso.
Irene Rui, PRC- FdS, Vicenza
Giuliano Ezzelini Storti,
Coordinatore Provinciale PRC-FdS - Federazione di Vicenza.
Responsabile Enti Locali Regionale PRC
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.