Elezioni politiche, Popolo della Famiglia: "il voto al nostro Movimento per fare chiarezza contro gli inciuci"
Mercoledi 21 Febbraio 2018 alle 16:07 | 0 commenti
L'argomento dominante in questa campagna elettorale è l'inciucio fra le due coalizioni, fra Silvio Berlusconi e Matteo Salvini con Matteo Renzi e Paolo Gentiloni o, ancora peggio, con il Movimento 5 Stelle. "Una vera presa in giro degli italiani che vogliono chiarezza. Presa in giro iniziata con l'approvazione di una legge elettorale vergognosa a loro uso e consumo" dichiara Filippo Grigolini (nella foto), coordinatore regionale e capolista per tutto il collegio plurinominale Verona-Rovigo con il Popolo della Famiglia. "Abolito oggi il premio di maggioranza, nessuna coalizione esistente avrà i voti per governare.
L'unico modo per confinare veramente la sinistra, il PD e i Cinque Stelle all'opposizione in maniera permanente è rafforzare al massimo il voto al Popolo della Famiglia, in quanto garante, per sua identità , dei principi che la sinistra e i Cinque Stelle vogliono demolire e che altri, da soli, hanno dimostrato di non poter in alcun modo garantire" ha concluso il candidato.
«Solo con il Popolo della Famiglia gli italiani avranno questa garanzia e la certezza di fermare leggi inique e offensive della nostra cultura e della nostra grande storia, insieme con concreti provvedimenti economici a favore delle famiglie e per lo sviluppo del Paese» sottolineano Lucio Mirko Furia capolista al Senato per il Movimento e Andrea Cona, candidato capolista per la Camera dei Deputati.
Filippo Grigolini, coordinatore regionale e capolista per tutto il collegio plurinominale Verona-Rovigo con il Popolo della FamigliaÂ
Lucio Mirko Furia, capolista al Senato
Andrea Cona, capolista per la Camera dei Deputati
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.