Dipendenti comunali, CUB Vicenza: giovedì 16 novembre dalle ore 9.30 alle ore 10.30 manifestazione davanti a Palazzo Trissino
Giovedi 16 Novembre 2017 alle 00:01 | 1 commenti
No a front office in Via Torino, stabilizzazione dei precari, sicurezza interventi Tso e Aso della Polizia Locale, miglioramento dei servizi.
Prosegue anche domani, giovedì 16 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 10.30 davanti a Palazzo Trissino la lunga serie di iniziative di protesta dei lavoratori volte a far desistere l'amministrazione Comunale di VIcenza dal traslocare i servizi dei palazzi del centro storico (anagrafe e tributi) in via Torino. Lo scrive nelal nota che pubblichiamo Maria Teresa Turetta per CUB Vicenza. Domani, prosegue la nota, non sarà solo NO al Front Office di Via Torino: domani scendono in piazza anche i precari del comune che ad oggi non hanno ricevuto uno straccio di proposta di stabilizzazione del loro rapporto di lavoro; ci sarà la Polizia Locale sulla quale non c'è alcun progetto di messa in sicurezza degli interventi, sopratutto in casi di TSO e ASO.
Ci saranno, insomma, i dipendenti che sono stanchi di questa amministrazione sorda agli appelli da anni lanciati e alle proposte di miglioramento dei servizi
I lavoratori non vogliono metterci la faccia su un progetto -quello del Front Office - che rappresenta l'ennesimo esempio di spreco di denaro fatto da una giunta arrivata a scadenza del suo mandato elettorale. Tale trasloco va subito fermato ! Sarà la nuova amministrazione che se ne farà carico, magari concertandolo con i cittadini e con chi in centro lavora e vive. Domani la manifestazione dei dipendenti comunali sotto palazzo trissino sarà rumorosa e colorata!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.