Quotidiano |

Covepa critico sulla trasmissione Rai dedicata alla Spv

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 15 Febbraio 2013 alle 18:29 | 0 commenti

ArticleImage

Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa  -  Codice a barre del 15/02/2013. Il servizio è ampiamente tagliato delle interviste, infatti inizia dopo 15 minuti. Mancano le dichiarazione di Eco dalle Terre, altrimenti Vernizzi non si sarebbe neanche presentato in trasmissione. Certo erano argomenti su cui ci avrebbe rimesso l'osso del collo, e quindi via Valsugana, via le insufficenze economiche e il tracollo finanziario di SPV, nessuna domanda sul Progectfinansing alla veneta. Hanno messo la mordacchia alle dichiarazioni di Eco dalle Terre e Tarabini non batte ciglio.

Sembra che si siano tamponati in autostrada e abbiano iniziato a litigare: ho ragione io, no ho ragione io, no io, scusi il tar mida ragione, no da ragione a me. Insomma una lite in autostrada ma in trasmissione non sono riusciti a delegittimare il commissario dimezzato! Sulla Pedemontana Vernizzi si è mangiato Tarabini? Il garzone di bottega ne sa di più dei CDST? Certo è meglio un confronto con chi è debole, si documenta male sulle carte e non replica alla supercazzola del commissario e alle cazzate che va dicendo. Andava delegittimato, e chiedere che su quello sgabello ci fossero ZAIA, CHISSO, GALAN, o ZOGGIA. Forse si doveva chiedere qualcosa sul fallimento della bottega e della macelleria, al garzone si doveva far notare che tiene male i conti e dare una sonora battuta sui conti fallimentari del macellaio. Non ha avuto senso legittimare il garzone, si doveva affrontare il "dibattito" chiedendo conto del macellaio ZAIA-CHISSO-SARTORI, e dire che qualcuno glielo aveva spiegato, ma senza occhiali non sa leggere!


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network