Conte (Fli): chiarezza su investimenti all'estero della Lega Nord
Lunedi 9 Gennaio 2012 alle 23:29 | 0 commenti
On. Giorgio Conte, Fli - "La tendenziale schizofrenia di cui la Lega e il suo leader stanno danno un ignobile spettacolo da anni, sembra avere raggiunto in queste ore livelli di guardia". Lo dichiara in una nota il deputato di FLI Giorgio Conte. "Da chiassosi avversari del sistema bancario e dei poteri forti - continua Conte - le camicie verdi adesso indossano i panni degli investitori spericolati con tre imponenti trasferimenti di capitali in Norvegia, a Cipro e in Tanzania (notizia da noi ripresa ieri da Il Secolo XIX, ndr).
Ferma restando per il momento la presunzione di correttezza della manovra, ma anche la competenza del Parlamento a fare chiarezza sui punti poco chiari della faccenda e a verificare la natura del denaro, non può non tornare alla mente, soprattutto degli stessi militanti padani, la fallimentare esperienza di Credieuronord. L'unica cosa certa con la Lega, ormai incapace di spaventare qualcuno con le sue urla gutturali e incomprensibili, è che non smette ancora, dopo anni, di stupire tutti, soprattutto i suoi disorientati elettori, come testimoniato anche da Gianluca Marchi, direttore dell'Indipendenza, quotidiano on line di orientamento marioniano", conclude il deputato di Fli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.