Solidarietà a Coviello e Milioni da Comitato Vicentino NO Ecomafie, FdS Vicenza Est e ...
Lunedi 15 Ottobre 2012 alle 22:54 | 0 commenti
A nome di tutto il comitato esprimo la nostra solidarietà a Coviello e Milioni per l'attacco che la stampa ha ricevuto oggi da parte del Tribunale di Trento. Ancora una volta si vuole intimidire dei giornalisti che svolgono il loro lavoro e forniscono prima di tutto informazione. Ancora una volta si vuole zittire la stampa e questo fa comprendere che non siamo in un Paese democratico, dove esiste la libertà di espressione e di cronaca.
Marco Nosarini, presidente del Comitato Vicentino NO Ecomafie
Caro direttore, poichè viviamo in un Paese democratico, accade che due bravi e puntuali giornalisti e un organo di stampa che fa informazione, deve essere zittito. In questa Repubblica oggi tutto è permesso tranne che disturbare i poteri forti e i loro servitori.Â
Non è permesso fare o dare una corretta informazione, manifestare anche pacificamente, contro un governo che sta derubando gli italiani e per i propri diritti. E' permesso invece, continuare a far finta di non vedere e a non informare. L'importante è non disturbare.
Guido Zentile, segretario del circolo "Carlo Giuliani" di Rifondazione Comunista - FdS, Vicenza nordest
Al Direttore di VicenzaPiù Giovanni Coviello e a Marco Milioni, va tutta la mia solidarietà . In un Paese democratico la libertà di stampa non deve mai essere messa sotto scacco, soprattutto se supportata da documentazione puntuale e valida di cui usano avvalersi entrambi i giornalisti e VicenzaPiù.
Irene Rui
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.