Bulgarini a PdL su OdG:solo problemi burocratici
Lunedi 16 Agosto 2010 alle 19:05 | 0 commenti
Riceviamo da Jacopo Bulgarini d'Elci e pubblichiamo la sua risposta ufficiale all'interrogazione del PDL sulla sua 'radiazione'Â dall'Odg del Veneto (nella foto una copertina di Citylights con montaggio nel riquadro del volto del suo direttore, n.d.r).
"Piú che la direzione di Citylights, per la quale non ricevo alcun compenso, c'entra una mia disattenzione, che ha prodotto un problema burocratico, in via di risoluzione. Una vicenda modesta e tecnicamente noiosa, sulla cui soluzione sarà però mia cura soddisfare l'appassionata curiosità dei consiglieri"
Raggiunto da noi telefonicamente mentre è in ferie, il portavoce del sindaco nonché direttore di Citylights ha aggiunto che appena riaprirà la segreteria dell'OdG del Veneto (lunedì 23 agosto, n.d.r.), verificherà se, come ritiene, sia stato completato l'iter amministrativo della pratica relativa al suo reinserimento nell'elenco dei giornalisti pubblicisti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.