Brunetta, il bugiardo
Giovedi 16 Giugno 2011 alle 15:37 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdS - Scusate se insisto sul ministro (?) Brunetta. Ma quanto afferma è esempio di come lorsignori credono di imbonire i cittadini. Ed è bene evidenziarlo. Dopo gli insulti verso i precari, il ministro tenta di giustificarsi. Espone la "sua" verità , quella presente solo nella sua testa. Una verità che è completamente diversa dalla realtà . Una realtà che può essere conosciuta da chiunque, basta vedere il video diffuso anche dai telegiornali. In questo video Brunetta non ascolta nessuna domanda, va via improvvisamente e, senza che nessuno faccia nulla, dice, riferendosi ai precari, "questa è la peggiore Italia" (clicca qui).
Ma cosa dice ora Brunetta? Dice che ci sono stati, prima della sua frase, insulti e spintoni da parte di precari che colgono ogni occasione per tendere agguati con azioni "squadristiche" e violente. Brunetta sta dicendo il falso ma insiste annunciando che farà "controinformazione" (clicca qui).
Una giustificazione imbarazzante e patetica fatta da un rappresentante di quel governo di nani e ballerine che sta comandando da tre anni in Italia senza risolvere nulla.
Lorsignori dicono il falso perché pensano che i cittadini possano credere a ogni loro bugia. Giocano a chi la spara più grossa senza il minimo senso di pudore, senza vergogna. Lo fanno perché disprezzano quelli che considerano "sudditi".
Per il bene del nostro Paese, mandiamoli a casa una volta per tutte.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.