Utente: beccaccino

Nome utente beccaccino
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di beccaccino

Inviato Venerdi 13 Gennaio 2017 alle 10:39

Quanto can can mediatico contro la caccia e i cacciatori,oltre che travisare il contenuto della legge quelli del Pd regionale sono ostaggio del solito anticaccia di Zanoni e ripetono a pappagallo tutte le balle mediatiche che questi racconta.Se qualcuno si fosse informato meglio, seguendo in diretta il dibattito in Consiglio regionale, avrebbe capito del perchè e gli scopi di queste norme votate e approvate. Ma come sempre si travisa la realtà con discorsi a proprio vantaggio,come in tutte le diattribe fra i diversi modi di fare politica. Questa legge regionale sul disturbo venatorio( sono due articoli aggiunti alla L.R. 50/93 che regola la caccia in Veneto)è uguale a leggi Regionali già approvate in Lombardia e Liguria, senza tutto questo clamore mediatico.Quello che non dicono Zanoni e compagni di partito,è che questa legge è fatta per fermare quegli attivisti anticaccia che fisicamente assaltano cacciatori e pescatori, mettendo in rete video di questi assalti, che per essere sanzionati come vuole la legge,devono essere accertati e denunciati a carabinieri, polizia, e forestale.
Inviato Lunedi 19 Dicembre 2016 alle 15:21

P.D. poltrone e divani, questo vuol dire pd. Questa signora prestata alla politica quante poltrone dentro al suo partito (sempre votata dai fedeli elettori PD ), ha cambiato da quando è entrata in politica? Ormai si è perso il conto. La politica come intesa in Italia è l'unico "lavoro-occupazione" che non contribuisce al PIL nazionale eppure attira tanti attori e comparse.
Inviato Giovedi 3 Novembre 2016 alle 16:04

Una considerazione e riflessione su questo fenomeno dei maltrattamenti contro.le donne. Sono passati quasi 40 anni dalle manifestazioni delle femministe dove in piazza gridavano" l'utero è mio e lo gestisco io". Da allora siamo cresciuti economicamente, ma purtroppo non culturalmente altrettanto. Perchè le donne di oggi vittime di violenza sono le figlie e le nipoti di quelle sessantottine che protestavano in piazza contro il maschilismo dilagante. Con la crescita economica e sociale non è cresciuta di pari passo la cultura femminista, per questo uno dei motivi,per cui molte donne sono ancora vittime di atti di maschilismo, è la mancanza di cultura, e mancanza di consapevolezza di avere pari diritti rispetto all'altro sesso.
Inviato Giovedi 3 Novembre 2016 alle 15:45

Come sempre il PD ha la doppia morale, forte con i deboli e sottomesso ai poteri economici. Il Sindaco di Albettone ha fatto delle dichiarazioni personali condivisibili o meno e non ha procurato danni a nessuno, e subito la solerte morale del PD è quella della denuncia contro queste dichiarazioni. Mentre per le vicende della Popolare e Zonin, che ha ridotto in miseria 115.000 azionisti non ha avuto la stessa solerzia nel chiedere alla magistratura di avviare azioni legali. Questo dimostra la pochezza morale di questi politici paesani.
Inviato Martedi 20 Settembre 2016 alle 00:01

Povera Vicenza da sacrestia d'Italia in epoca democristiana, a capitale dell'Arcigay, quanto siamo caduti in basso. Se questo qualcuno pretende di chiamarlo progresso,o segno di civiltà,siamo messi male.
Inviato Sabato 17 Settembre 2016 alle 16:18

Quante menzogne per avere un po di visibilità mediatica da questo politico, solo odio personale verso ....




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network