Utente: Luca_Rossi

Nome utente Luca_Rossi
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Luca_Rossi

Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 01:40

Non siete ancora stufi di questa cazzata del Veneto Stato? E questo Gei Ar chi è? Il Futuro presidente del Consiglio del Veneto?
Semplicemente meraviglioso-
Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 01:39

Ecco il nuovo che avanza!!! Sono straordinari. Preparatevi a cementificare Vicenza, ad azzerare cultura e giovani, a far spazio ai palazzinari amici della Lega e del PDL. Avanti GIOVANI!!!!
Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 01:37

"NO privilegi politici" e si mette con la Dal Lago.
Lega NORD= accordi con la ndrangheta, arresto del loro cassiere, yacht, finte lauree, tenuta agricola ai figli di Bossi per milioni di Euro.

Distruzione dell'ambiente, caccia, ladrocinii col governo Berlusconi...ma signori, sappiamo di quello che stiamo parlando? Finchè andiamo al circo è un conto. Ma predicare "no privilegi politici" e mettersi con la massima espressione di quel sistema è paradossale.
Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 01:33

Votare M5S, ovvero, un movimento di fascisti intransigenti, è il modo peggiore per dare un futuro a questo Paese. Perche a differenza dei delinquenti che ci hanno governato negli ultimi 20 anni, quelli erano comunque preparati, questi oltre che contestatari, impreparati. Grillo ha saputo efficacemente scegliere il peggio della società, sfruttando l'effetto del "coinvolgere" solo per "gestire" persone che non sono sufficientemente pronte per lavorare nelle istituzioni. Evitate il voto piuttosto che mettervi in mano ad un pericoloso affabulatore mitomane che non utilizza gli strumenti di trasparenza di cui va parlando.
Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 01:30

Ma questa candidata dove sono andata a tirarla fuori ? Esattamente come la Lega Nord, se non sei un incapace non puoi partecipare. Questa politica distruggerà il Paese al pari di chi ci ha governato negli ultimi 20 anni.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network