Pittarello, No Privilegi Politici Si Dal Molin: lista presentata. Con Dal Lago
Venerdi 26 Aprile 2013 alle 21:49 | 2 commenti
Andrea Pittarello, No Privilegi Politici-Si Dal Molin - Questa mattina ho presentato più di 400 firme in Comune a Vicenza a sostegno della Lista No Privilegi Politici-Si Dal Molin che sostiene come candidato sindaco Manuela Dal Lago.Da oggi siamo ufficialmente in campagna elettorale per le elezioni comunali e sostenendo la candidatura di Manuela Dal Lago portiamo avanti i nostri programmi che in primis vedono un'apertura e dialogo con la comunità americana fonte di beneficio economico per la nostra città come abbiamo documentato più volte, ricordando che i lavori per il Dal Molin hanno sostenuto il settore immobiliare e delle costruzioni in questo periodo di forte crisi.
Inoltre vogliamo portare nell'amministrazione comunale uno spirito nuovo,una forte trasparenza in come vengono spese le risorse, un'attenzione a quelli che possono essere gli sprechi e i costi troppo elevati,in quali aree dell'amministrazione si può fare dei risparmi e migliorare l'efficienza. Vogliamo avvicinare i servizi dell'amministrazione alle vere esigenze dei cittadini, non fare promesse che rimangono non realizzate e per questo in primis aver detto che si sarebbe messo mano e messo a posto le strade e i marciapiedi e poi trovarsi dopo cinque in questa situazione penosa e pericolosa ci sembra un prendere in giro la gente. Ci chiediamo dove sono andati i soldi ricavati dalla vendita delle partecipazioni del Comune della società autostrade Brescia-Padova, che sono più di venti milioni di euro? E le strade e i marciapiedi della città intanto sono un colabrodo. Portiamo avanti non slogan ma fatti e ne vogliamo dare informazione ai cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Lega NORD= accordi con la ndrangheta, arresto del loro cassiere, yacht, finte lauree, tenuta agricola ai figli di Bossi per milioni di Euro.
Distruzione dell'ambiente, caccia, ladrocinii col governo Berlusconi...ma signori, sappiamo di quello che stiamo parlando? Finchè andiamo al circo è un conto. Ma predicare "no privilegi politici" e mettersi con la massima espressione di quel sistema è paradossale.