Quotidiano | Categorie: Politica, Interviste

Liliana Zaltron, M5S: basta con gli sprechi

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Giovedi 25 Aprile 2013 alle 10:21 | 2 commenti

Caricamento del video. Attendere...

Zaltron: basta con gli sprechi
Per informazioni clicca qui


Commenti

Inviato Sabato 27 Aprile 2013 alle 01:33

Votare M5S, ovvero, un movimento di fascisti intransigenti, è il modo peggiore per dare un futuro a questo Paese. Perche a differenza dei delinquenti che ci hanno governato negli ultimi 20 anni, quelli erano comunque preparati, questi oltre che contestatari, impreparati. Grillo ha saputo efficacemente scegliere il peggio della società, sfruttando l'effetto del "coinvolgere" solo per "gestire" persone che non sono sufficientemente pronte per lavorare nelle istituzioni. Evitate il voto piuttosto che mettervi in mano ad un pericoloso affabulatore mitomane che non utilizza gli strumenti di trasparenza di cui va parlando.
Marco
Inviato Sabato 25 Maggio 2013 alle 02:14

Caro sig Rossi,
Tanta acredine pare evidentemente spinta da qualche specifica attitudine, che evidentemente risponde al pressapochismo di chi non si raccapezza piu' nel perdere consensi a colpi di migliaia a favore di gente normale.
A Roma se dice, a chi tocca nun se ngrugna.
Quindi, fatti e poche ciacoe.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network