Utente: Ferruccio

Nome utente Ferruccio
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Ferruccio

Inviato Giovedi 11 Febbraio 2016 alle 20:04

Complimenti, finalmente qualcosa di concreto nelle proposte di mobilità urbana. I blocchi del traffico e delle stufe a legna fanno ridere. Cos' anche le giornate ecologiche sanno da presa in giro. Questa proposta nata dai cittadini è la migliore che si sia vista negli ultimi dieci anni in termini di mobilità sostenibile. Andate avanti per favore
Inviato Venerdi 6 Novembre 2015 alle 13:00

http://www.istitutodistoria.it/wp-content/uploads/2012/06/Atto-costitutivo-e-statuto.pdf

Dallo statuto pubblicato l'ente è costituito da figure prevalentemente politiche e alcune veramente discutibili (http://www.vicenzapiu.com/leggi/report-vs-zoso-scintille-sulla-puntata-del-29-maggio) si evince che solo il segretario è pagato, ma sono ammessi anche i rimborsi spesa. Non sono riuscito a trovare uno straccio di bilancio o di conto consuntivo per capire come vengono spesi i soldi, da chi è finanziato, quali sono i rimborsi spesa che sono ammessi (ma la vicenda di Marino non è servita a nulla?). Perchè un cittadino non può controllare il bilancio di questi enti? Il passivo da chi è stato causato e perchè? Chi lo sanerà? Ci saranno stati forse troppi "rimborsi spesa"?
Vede signor Kairos, chi ha promesso l'azzerramento di questi enti inutili o in deficit, che ciucciano risorse pubbliche, di fatto non lo ha ancora fatto: ciò significa che pure lui fa parte del sistema e che il cosiddetto "nuovo" dentro al PD è forse anche peggio del vecchio.
Se riesce a procurare un bilancio di questo istituto lo inserisca in rete, mi farebbe piacere capire cosa c'è da nascondere. Se mi sono sbagliato, o se ho pensato male, chiedo scusa in anticipo....però il vecchio quella volta ha detto "...a pensare male certe volte ci si azzecca".
Inviato Giovedi 5 Novembre 2015 alle 21:34

http://www.provincia.vicenza.it/ente/amministrazione-trasparente/enti-controllati/enti-di-diritto-privato-controllati/istituto-per-le-ricerche-di-storia-sociale-e-religiosa

ed è pure in ROSSO come bilancio....sarà merito di Ruggeri?
Inviato Giovedi 5 Novembre 2015 alle 17:10

NOn lo so proprio, per quello sarebbe il caso di renderlo esplicito, anche se fosse a titolo gratuito. A cosa servono questi enti? boh....sono le cosiddette cadreghe minori che la politica distribuisce per accontentare i trombati di turno (Ruggeri era assessore al primo mandato di Variati)
Inviato Mercoledi 4 Novembre 2015 alle 20:53

E invece vede come sono ridotti questi polituccoli che vivono solo di cadreghe? accettano anche il contentino di Pirro, pur di continuare a vivere di politica....senza dignità....se avesse rifiutato avrebbe riconquistato punti e invece Lei indirettamente mi da ragione. Anche io sono una brava persona sa? Tante sono le brave persone in giro per la città è ora che finiscano questi regalini di consolazione a carico della collettività.....BASTA NON SE NE PUO' PIU'!!!
Inviato Mercoledi 4 Novembre 2015 alle 16:20

Quando eliminiamo questi enti inutili e queste cadreghe inutili? Non è specificato quanto prenderà ruggeri per questo faticoso incarico, sarebbe interessante indagare. Indaghi direttore, indaghi. Certe pessime abitudini politiche non voglio finire, mentre il popolo è alla fame.
Inviato Martedi 27 Ottobre 2015 alle 16:50

A certi arrogantucci del PD come Dalla Pozza servirebbe un corso di buona politica. Lo stile innanzitutto: Dalla Pozza è intollerante nei confronti della critica dei suoi avversari e tradisce questa intolleranza con uno modus operandi da lavandaia. E non lo dico per difendere Cicero che si sa difendere benissimo da solo.
Inviato Mercoledi 14 Ottobre 2015 alle 14:03

Dalla Pozza fa autogoal da solo ammettendo solo 7 anni di inerzia. Complimenti
Inviato Sabato 10 Ottobre 2015 alle 15:14

Certo che ci si accorge che esiste questo dott. Turra solo ora che sono scappati i buoi, solo ora che emergono i dettagli di questo "ospizio" , mentre da mesi continuiamo a leggere le dichiarazioni pubbliche dei parenti degli ospiti. Se è suo amico il signor Turra, gli chieda quante volte ha fatto il giro dei reparti del san Camillo per piacere e lo inviti a comunicarlo alla cittadinanza pubblicamente, visto che è pagato da noi cittadini. La lettera inviata ai lavoratori è solo una pezza buttata lì per coprire una voragine nei controlli interni che un presidente e un cda di qualsiasi colore non può permettersi.
Inviato Venerdi 9 Ottobre 2015 alle 19:51

Ma a chi sta parlando questo? invece di scrivere cose inutili e mandarle alla stampa per fare capire che il suo stipendio da presidente ha un senso, vada a fare un giro per i reparti per controllare e parlare con i lpersonale, lo faccia anche a sorpresa se necessario. Inviare queste lettere ai lavoratori e mandarle anche alla stampa è un segno evidente della pochezza politica di chi amministra ipab. Largo alla meritocrazia a partire dall'alto.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network