Dalla Pozza risponde a Cicero: caro consigliere "Ghofatotutomi", i fatti sono sotto gli occhi di tutti
Martedi 27 Ottobre 2015 alle 14:56 | 2 commenti
Schermaglie da consiglio comunale che si spostano sui social network. Antonio Dalla Pozza risponde alle critiche arrivate ieri da Claudio Cicero, consigliere di Impegno a 360°, che lo accusava di essere "uscito dal letargo" e di aver messo in campo interventi urbanistici solo dopo essere stato pungolato dalle sue interrogazioni. Sul suo profilo Facebook l'assessore Pd alla progettazione e sostenibilità urbana lancia una frecciata ad un fantomatico consigliere definito "Ghofatotutomi": che si riferisca proprio a Cicero?Â
"Rosica rosica, caro consigliere Ghofatotutomi... peccato che ai tuoi annunci non sia mai seguito un solo fatto... monorotaie... metropolitane (due linee!)... eliporti ed aeroporti... tunnel stradali... cavalcaferrovia... stazioni ipogee... passerelle sopraelevate... nuove strade... Adesso le chiacchiere stanno a zero, e i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Un caro saluto."
Dalla Pozza rincara la dose in un commento postato successivamente: "Ah già , dimenticavo. Grazie per il nuovo tribunale e per la nuova base militare. La città ne sentiva il bisogno".Â
Non gradisce parlare in contradditorio, non vuole voti contrari il genio delle piste ciclabili. Siamo la città più inquinata d'Italia, ma non si vede! Che fine ha fatto il Piano Comunale Acustico? Soldi spesi, risultato zero! Ecco perché non bisogna votare certì pidini! Amen. Mica sono solo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.