Utente: Andre

Nome utente Andre
Nome e cognome
Sito
Tipo utente subscriber

Ultimi commenti di Andre

Inviato Domenica 28 Febbraio 2016 alle 17:41

Ottimo articolo! Sul "dottor Matteo Marzotto" spero si tratti di una battuta, perché Marzotto non risulta essere laureato (a dire il vero non è chiaro neppure quale diploma di scuola superiore abbia).
Inviato Domenica 4 Agosto 2013 alle 15:41

"...si attivi per coniugare sviluppo e sostenibilità (economica, ambientale, sociale) assumendosi con
chiarezza la responsabilità da protagonista di intervenire nelle grandi scelte infrastrutturali che
modificheranno in modo irreversibile l'ambiente in cui viviamo, a partire dagli investimenti su
sistemi di mobilità alternativi a quelli attuali".
Vuol dire che i renziani vicentini sono contrari alla Valdastico a Nord e alla Pedemontana? Perché non scrivono più chiaramente?
Inviato Domenica 26 Maggio 2013 alle 11:24

In fondo non ci saranno le retrocessioni e che basterà il nono posto per andare ai playoff.
Inviato Domenica 26 Maggio 2013 alle 11:16

In fondo non ci saranno le retrocessioni e che basterà il nono posto per andare ai playoff.
Inviato Martedi 9 Ottobre 2012 alle 18:22

Ma quello nella foto a sinistra non sembra Mario Pavan!
Inviato Martedi 9 Ottobre 2012 alle 18:15

Ma quello nella foto a sinistra non sembra Mario Pavan!
Inviato Domenica 4 Marzo 2012 alle 09:53

... discontinuità. La parola preferita da Follini e Casini ora fa parte del lessico di SEL. Un segnale subliminale che si va verso la grande ammucchiata?
Inviato Giovedi 15 Dicembre 2011 alle 23:01

latori?
Inviato Domenica 25 Settembre 2011 alle 15:57

Cioni dica in pochi e chiari punti cosa vorrebbe che si facesse indicando una proposta chiara e praticabile, precisando: come, in quali tempi, con quali soldi e con quali strumenti. Altrimenti stia zitto, perché a sparare ovvietà a vanvera sono capaci tutti.
Inviato Martedi 9 Agosto 2011 alle 12:11

Come previsto, su Vicenzapiù alla pagina http://www.vicenzapiu.com/leggi/divieto-esercizio-prostituzione-in-aree-citta-variati-ho-firmato-unordinanza-coraggiosa ora è possibile scaricare una bozza di ordinanza e di mappa. Anche se l'ordinanza su Vicenzapiù non è ne numerata ne firmata, resta il fatto che finora l'obbligo informativo rispetto ai cittadini lo sta garantendo Vicenzapiù e non la sedicente "casa di vetro" Comune di Vicenza.




Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network