Votare o non votare? L'ambiente ecclesiastico vicentino organizza un dibattito sul Referendum del 22 ottobre
Martedi 10 Ottobre 2017 alle 12:36 | 1 commenti
Il referendum sull'autonomia del Veneto previsto per il prossimo 22 ottobre sta suscitando un certo dibattito anche all'interno della chiesa vicentina. Per questo motivo il settimanale diocesano La Voce dei Berici in collaborazione con il Centro Culturale San Paolo, il Movimento Ecclesiale di Impegno Culturale di Vicenza, il Laboratorio Cittadinanza Attiva dell'Azione Cattolica diocesana e l'Associazione Non Dalla Guerra propone una serata di dibattito pubblico sul tema "Votare o non votare? Per quale autonomia?".
La serata si terrà giovedì 12 ottobre con inizio alle 20.30 presso l'auditorium del Centro Culturale San Paolo di Vicenza (Viale Ferrarin 30) e vedrà la partecipazione del deputato Filippo Busin (Lega Nord), del capogruppo Pd in regione Stefano Fracasso e di Marco Zabai, vicepresidente del Comitato "Veneti per l'astensione". Modera Lauro Paoletto, direttore de La Voce dei Berici.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.