Lettori in diretta | Quotidiano |

Via il semaforo a chiamata per far correre le macchine a porta Santa Croce?

Di Citizen Writers Domenica 11 Ottobre 2015 alle 22:15 | 3 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Luciano Parolin e pubblichiamo

A tutti gli amici interessati alla viabilità e sicurezza dei pedoni che entrano ed escono da Porta Santa Croce. Dopo 15 anni siamo al punto di partenza. Centinaia di migliaia di Euro spesi per le mura, torrioni e altro. Un ingresso alla città martoriato da invenzioni di Assessori che rovinano la città.

Ora tolgono il semaforo a chiamata per far correre le macchine, sembra la barzelletta "avanti col Cristo che, la procesion xe ingruma! " Bisogna star zitti! No. Protestiamo. Poi nei momenti elettorali ci esprimeremo contro.

Leggi tutti gli articoli su: Porta Santa Croce, Luciano Parolin, Semaforo

Commenti

Inviato Sabato 24 Ottobre 2015 alle 16:23

Grazie Parolin, pare abbiano cambiato idea. Il problema rimane, che ce ne facciamo di questi amministratori?
Inviato Lunedi 26 Ottobre 2015 alle 15:28

Egregio, non ho cambiato IDEA, seguo attentamente quello che propongono e quello che fanno, senza tanto preoccuparmi dei colori. Mai stato a favore di chi distrugge l'ambiente Vicentino! In pochi ma siamo attivi nel modo più democratico possibile, la raccolta firme da presentare al Sindaco come Unico titolare della Salute pubblica e non l'assessore alla Progettazione e scoasse!. Resta il problema della EX ZAMBON; il + grande inquinamento del territorio Comunale che si conosca. Tutto tace! Tutto silenzio dopo 30 anni. Ma cominceremo a far "casino". Altro che cambiato idea! Ciao.
Inviato Lunedi 26 Ottobre 2015 alle 23:39

Finalmente qualcuno che non ha paura di cambiare colore per combattere le sue battaglie!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network