Variati: cordoglio per anziano annegato nel fiume Astichello e per morto a Caldogno
Mercoledi 3 Novembre 2010 alle 20:38 | 0 commenti
Achille Variati, Comune di Vicenza - Alluvione, cordoglio del sindaco di Vicenza Variati per l'anziano annegato nel fiume Astichello e per quello di cui è stato ritrovato il corpo nella cantina di casa a Caldogno
Profonda tristezza, nelle parole del sindaco di Vicenza Achille Variati, dopo il ritrovamento nel fiume Astichello del corpo del settantaquattrenne Mario Menin, di Monticello Conte Otto, e di quello del settantacinquenne Giuseppe Spigolon, di Caldogno, intrappolato dall'acqua nella cantina di casa.
"Sognavo - ha detto il sindaco - che Vicenza potesse uscire da questa catastrofe senza perdite di vite umane. Il ritrovamento, stamani, di un anziano annegato nell'Astichello e del corpo del disperso di Caldogno mi riempie di dolore. E' grave e terribile quando si perdono le case, le attività commerciali, i beni materiali, ma tutto questo può essere ricostruito e risarcito. Una vita spezzata, invece, non può più, in nessun modo, essere restituita".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.