Achille Variati annuncia il via libera ai lavori della tangenziale di Vicenza. Con lui Maria Cristina Franco per Costabissara
Mercoledi 20 Luglio 2016 alle 17:42 | 0 commenti
Achille Variati questa mattina a Palazzo Trissino ha annunciato l’aggiudicazione da parte dell'ANAS dei lavori per la realizzazione della tangenziale di Vicenza, aggiudicazione che è andata al Consorzio Integra Soc Coop – Consorzio Stabile Infrastrutture di Bologna. Erano presenti, oltre al sindaco Variati, il consigliere comunale Fioravante Rossi e il sindaco di Costabissara Maria Cristina Franco, quest’ultima direttamente interessata ai lavori dell’opera, poiché la tangenziale ricade per un tratto nel comune da lei amministrato.
I lavori, come affermato da Variati, saranno affidati con molta probabilità a novembre prossimo e avranno una durata prevista di 720 giorni.
I relatori, ognuno per il ruolo che rivestono, hanno espresso grande ottimismo sulla prossima cantierizzazione di un’opera che andrà a migliorare il traffico veicolare della città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.