Un presidio davanti alla Prefettura di Vicenza: solidarietà a mobilitati contro TAV in Val Susa
Lunedi 27 Giugno 2011 alle 21:38 | 0 commenti
Giuliano Ezzelini Storti, Prc FdS - Oggi, davanti alla Prefettura di Vicenza, si è svolto un presidio alle ore 18.30 in solidarietà alla mobilitazione contro la TAV in Val Susa e contro le violenze della Polizia ordinato dal Ministro dell'Interno On. Maroni. Era presente una delegazione del PRC-FDS Federazione di Vicenza, assieme ad una nutrita partecipazione popolare, come in Val Susa si trova il nostro Segretario Nazionale Paolo Ferrero che, con la sua presenza fisica, vuole manifestare la vicinanza del nostro partito al movimento rispetto ad altri partiti che chiaccherano molto, ma agiscono poco.
Chiaro che la violenza in Val Susa, nel decennale del G8 di Genova, crea uno spaventoso collegamento temporale che rende palese l'arroganza del potere e degli interessi economici a discapito delle volontà popolari.Â
Volontà popolari che in questo periodo, dopo i Referendum, chiedono maggior partecipazione e meno delega alle scelte che riguardano il futuro del nostro territorio nazionale.
Quella di oggi è chiaro, i movimenti lo sanno anche a Vicenza, non è che l'inizio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.