Quotidiano |

Teatro Comunale, feci sulle foto di Variati e Bulgarini d’Elci

Di Edoardo Andrein Venerdi 18 Settembre 2015 alle 23:50 | 1 commenti

ArticleImage

A sorpresa, al posto di una manifestazione fuori dal teatro Olimpico, Forza Nuova, Christus Rex e Movimento Italia Sociale hanno organizzato davanti al teatro Comunale di viale Mazzini a Vicenza un’azione dimostrativa in concomitanza con l'esibizione all'Olimpico di Angelica Liddell: imbrattati con delle feci dai militanti di destra dei cartelloni con delle foto raffiguranti il vicesindaco Jacopo Bulgarini d’Elci e il sindaco Achille Variati.

Allo slogan “Anche la merda è arte” Daniele Beschin, responsabile cittadino di Forza Nuova spiega il gesto: “L’idea ci è venuta vedendo l’amicizia che esiste fra la pseudo artista Angelica Liddell e Romeo Castellucci, altro personaggi salito alla ribalta per gesti dissacratori verso la religione. Il suddetto Castellucci durante una sua rappresentazione ‘artistica’ pensava bene di lanciare degli escrementi su una rappresentazione del Cristo di Antonello da Messina”. “Noi abbiamo voluto mantenere la stessa forza artistica, però limitandoci ai potenti della nostra città, soprattutto a chi sappiamo amante dell’arte, dell’arte quella moderna e dissacratoria, il nostro vicesindaco Bulgarini; e quindi abbiamo pensato di valorizzarlo artisticamente in questa maniera. Abbiamo voluto ulteriormente dimostrare la nostra civiltà e maturità nel non manifestare con toni troppo accesi al di fuori del teatro Olimpico stesso, in segno di rispetto per tutte quelle persone che hanno optato per la celebrazione del rosario in concomitanza della farsa teatrale".


Commenti

Inviato Sabato 19 Settembre 2015 alle 09:06

I fascisti hanno imbrattato i cartelloni con la loro anima coprofiliaca.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network