Conferenze annullate da Variati e Bulgarini: corrono per la... Tav, c'è progettista De Stavola
Lunedi 24 Novembre 2014 alle 14:31 | 0 commenti
Due indizi fanno una prova: se Jacopo Bulgarini d'Elci, fido braccio destro di Achille Variati, annulla una conferenza stampa in comune alle 11.30 e se il Presidente della Provincia e sindaco di Vicenza non gli è certo da meno annullando la parte pubblica alle 12.45 del suo incontro a palazzo Nievo con i parlamentari vicentini su un tema scottante come il patto di stabiità e il suo impatto sui servizi della provincia, un motivo ci deve pure essere, vista l'inusualità della coincidenza.
E, infatti, Variati & c. vengono dati come presenti e iper attivi a palazzo Trissino, dove sembra che sia arrivato, insieme ad altri interessati, il progettista Gianmaria De Stavola per una urgenza legata alla questione Tav, l'alta velocità ferroviaria che dovrebbe passare anche per la città di Vicenza (nella foto la firma a Roma del protocollo d'intesa per il nodo di Vicenza della Tav).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.