Tagli alla sanità, Berti (M5S) all'attacco di Zaia e Moretti
Sabato 17 Gennaio 2015 alle 22:30 | 1 commenti
Il candidato presidente del Movimento 5 Stelle per la Regione Veneto, Jacopo Berti, interviene sul tema dei tagli alla sanità sollevato nei giorni scorsi da Luca Zaia
Il Governo Renzi taglia 240 milioni alla sanità del Veneto. Se queste sono le premesse dei renziani per la nostra regione c'è da aver paura. La Moretti non ha niente da dire al riguardo? Non permetteremo che il Pd metta un suo cavallo di Troia al governo del Veneto per meglio attingere alla mammella della regione più operosa.
Zaia indignato? Con quale coerenza? Il bilancio della regione è per il 75% dedicato alla sanità . Cosa fa con tutto quel denaro?
I veneti devono sapere che fine fanno i loro soldi. La macchina dello spreco e della corruzione nella maggioranza guidata da Zaia in regione Veneto è un pozzo senza fondo.
La proposte del M5S al riguardo sono:
1 - Meno soldi alla politica e più ai cittadini. La sanità è un diritto inalienabile, non può essere trattata da mangiatoia per i signori della politica.
2 - Basta sprechi. La trasparenza e i controlli serrati siano fatti prima nelle istituzioni, e poi alle imprese. Non il contrario!
Una Sanità che metta al primo posto i cittadini, non spende soldi per nuovi ospedali, ma spende i soldi per far funzionare bene quelli che ci sono, meno muri e più personale sanitario.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.