Sulla stampa locale spazio ai giovani che emulano Quero. L'ex manager pare finito nell'oblio
Giovedi 23 Febbraio 2017 alle 09:57 | 1 commenti
Sul Giornale di Vicenza trovano sempre molto spazio le notizie che vedono giovani studenti fare uso di marijuana e fumare qualche spinello, ma del caso Quero il più famoso giornale locale non parla più. La vicenda del manager, ormai ex, di Amcps aveva fatto scalpore in quanto era stato fermato dalla polizia tedesca e trovato in possesso di 150 grammi di marijuana e 15 di hashish. Rilasciato il giorno dopo, Quero ha fatto ritorno in Italia ma la vicenda è balzata agli onori della cronaca con un ritardo di due mesi. Dopo aver sbattuto il manager in prima pagina il Giornale di Vicenza non ha più dato spazio alle vicende di tale Matteo Quero.
Spazio invece a chi "emula" Quero, come i ragazzini che, durante i controlli delle forze dell'ordine, vengono trovati in possesso di marijuana. Pochi giorni fa, infatti, un 17enne che frequenta l'Enaip di via Napoli è stato segnalato alla prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti, in quanto trovato in possesso di uno spinello. Stessa sorte è toccata a un suo coetaneo, studente del Lampertico, smascherato dal cane antidroga che ha fiutato uno canna nascosta nello zaino. Fanno quindi più notizia giovani che fumano spinelli rispetto ad un ex manager che viaggiava con un significativo quantitativo di droga in auto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.