Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Stranieri, Puschiavo: solidarietà al sindaco Gabriele Tasso per le minacce

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 9 Gennaio 2016 alle 16:42 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Piero Puschiavo, presidente Progetto Nazionale, e pubblichiamo

Dopo aver appreso della lettera di minacce giunta al Comune di San Pietro Mussolino nei confronti del Sindaco Gabriele Tasso, sono ad esprimere a nome di tutta l’Associazione Progetto Nazionale la nostra incondizionata solidarietà. Dovrebbe essere normale prendersi cura dei propri cittadini prima degli altri. Dovrebbe essere normale che in un paese civile gli ospiti debbano comportarsi da ospiti, nel pieno rispetto di chi vive nel posto da anni ed anni. Dovrebbe essere normale ma non lo è.

Grazie agli sproloqui di gente che, nonostante la scarsa intelligenza e la mancanza di buon senso, occupa posizioni istituzionali e di Governo, l’atteggiamento di pensare “prima agli italiani” è sbagliato. 

Per loro bisogna pensare prima agli stranieri che, come nella notte di capodanno a Colonia, hanno cercato di integrarsi a modo loro. 

Occorre privilegiare lo straniero che non ha la benché minima intenzione di lavorare, sia egli un selvaggio, sia egli un criminale.

Purtroppo, il nostro beneamato Sindaco sarà puntato a dito con epiteti di tutte le risme, poiché dal suo piccolo paese lancia segnali di esempio di come un Sindaco, benché di un piccolo comune, possa avere l’autorità ed il coraggio di tutelare la propria gente, indipendentemente dalla “politicamente corretta” accoglienza indiscriminata, strumenti del processo di multiculturalismo ed indifferenza ai crimini compiuti da extracomunitari.

Oggi è stato minacciato un Sindaco perché “pensa solamente al popolo italiano”. 

Ora dovrebbe esserci lo spazio...e magari l'azione... per chi da tempo sbraita con lo slogan “Prima gli italiani”. 

Staremo a vedere!


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network