L'appello di Fli: Variati e le forze democratiche respingano ricatti eversivi per Site Pluto
Martedi 4 Settembre 2012 alle 14:19 | 1 commenti
Enzo Giordino Futuro e Libertà Vicenza - Le ultime manifestazioni contro la presunta base di addestramento di Longare dimostrano ancora una volta come una parte importante del movimento "No Dal Molin" non conosca le condizioni della convivenza civile. Futuro e Libertà non solo prende le distanze da qualsiasi atto di violenza, ma presenta nel suo stesso atto fondativo il principio della legalità come imprescindibile.
Chiediamo a gran voce dunque a tutte le forze politiche che si riconoscono nei valori della democrazia di rifiutare qualsiasi ricatto elettorale, in vista delle prossime elezioni nel capoluogo, da parte di un movimento eversivo ed in particolar modo al Sindaco Variati, che prima di una maggioranza in Consiglio Comunale rappresenta un'intera comunità , che se da un lato vuole giustamente condividere alcune scelte che riguardano i cittadini così da vicino, dall'altro è stanca di essere dipinta anche a livello nazionale come in continua lotta con le istituzioni.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.