Quotidiano |

Sgreva: Bulgarini censura Variati. Ma Variati lo censura? O Bulgarini è più di un portavoce?

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 13 Dicembre 2010 alle 19:38 | 1 commenti

ArticleImage

Silvano Sgreva, Gruppo misto - Al presidente del Consiglio Comunale di Vicenza, al sindaco del Comune di Vicenza, Domanda di attualita'
Nel corso della conferenza stampa di venerdi 10 dicembre c.a. il signor Bulgarini, portavoce del Sindaco, è intervenuto censurando le dichiarazioni del Sindaco Variati rese a Coviello di VicenzaPiù, e minacciando lo stesso Coviello.

Ciò premesso
si chiede al Sindaco o a chi per Lui di sapere
negli interessi dei cittadini:
- se il Sindaco intenda censurare tale grave comportamento del suo portavoce.
- se il Sindaco ha affidato a Bulgarini un ruolo più ampio di quello per cui è ben stipendiato, dal momento che il portavoce è presente anche alle riunioni non istituzionali e spesso interviene come suggeritore e per esprimere le sue opinioni.
Si chiede cortesemente sia fornita anche risposta scritta.
Il Consigliere Comunale
Silvano Sgreva


Commenti

Inviato Lunedi 13 Dicembre 2010 alle 23:06

Solidarietà al Direttore Coviello. E' evidente che la questione dell'abbattimento del pioppo di Borgo Scroffa, per quanto apparentemente marginale, ha messo in difficoltà il Sindaco. Difficoltà che l'intervento alquanto discutibile di Bulgarini nei confronti di Coviello, ha reso evidenti. Sono certo però che arriveranno delle scuse poichè anche l'ombra di un atteggiamento censoreo di chi lavora col Sindaco darebbe un immagine sbagliata dell'intera Giunta.
Luca Fantò
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network