Quotidiano | Categorie: Fisco

Servizio di assistenza fiscale Cub

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 25 Marzo 2012 alle 11:51 | 0 commenti

ArticleImage

Riccardo Bocchese, Patrizia Cammarata, Maria Teresa Turetta, CUB Vicenza - Presentiamo il nostro servizio di assistenza fiscale per la compilazione del modello 730/Unico - Bollettini ICI/IMU. Per il servizio CAF e compilazione del modello 730/Unico è sufficiente telefonare in sede CUB di Vicenza Via Napoli 62 (vicino alla nuova rotatoria di viale Milano/Viale Mazzini) al numero di telefono 0444 322964 tutti i pomeriggi dal Lunedì al Venerdì dalle ore 15.00 alle ore 19.00 per fissare un appuntamento.

In allegato c'è anche l'elenco dei documenti da procurare per una compilazione ottimale della vostra dichiarazione dei redditi.
Agli iscritti CUB sono riservati dei vantaggi economici che sono chiaramente indicati nella locandina allegata. Per chi non è iscritto la compilazione del 730 alla CUB è offerta ai prezzi indicati nella medesima locandina.
Per qualsiasi altra informazione telefonate alla CUB ( 0444 322964) o scrivete alla presente mail.

Ricordiamo che presso la sede CUB di Vicenza è attivo anche il servizio di Patronato che comprende:
Previdenza: Per tutti gli associati e i loro familiari è possibile la verifica della posizione assicurativa presso gli enti previdenziali in Italia e all'estero. E' possibile lanciare una campagna di informazione congiunta denominata "CHECK UP" previdenziale per verificare la posizione assicurativa e predisporre i relativi conteggi e/o modifiche. Sarà importante dare una consulenza personalizzata sulla convenienza per quanto riguarda ricongiunzioni, riscatti ed accrediti contributivi quali la maternità e il servizio militare.
Siamo in grado di presentare le domande di pensione di vecchiaia, anzianità, di reversibilità e pensioni sociali in via telematica evitando inutili lungaggini e garantendo la celere liquidazione da parte degli enti previdenziali.

Invalidità civile: Le nuove modalità di trasmissione delle domande di invalidità civile, assegno di accompagnamento, Legge 104/92 e collocamento obbligatorio (L. 68/99) hanno introdotto l'obbligo dell'invio telematico. Possiamo trasmettere direttamente la domanda all'INPS (quando è stato rilasciato il certificato medico) evitando disguidi agli assistiti.

Disoccupazione: Per facilitare l'iter della pratica di disoccupazione ordinaria, con requisiti ridotti, agricola, di mobilità e di tutti gli ammortizzatori sociali previsti dalle norme inviamo direttamente la domanda in via telematica all'INPS predisponendo prima una check list della documentazione necessaria per la compilazione della domanda stessa.

Infortuni sul lavoro, malattie professionali, cause di servizio: In questo settore il ruolo del patronato e del medico legale risulta fondamentale sia nella fase di presentazione della pratica che di eventuale ricorso. E' molto importante la consulenza preventiva nei casi di invalidità per individuare l'iter più conveniente all'assistito.
Tutti i servizi di patronato sono gratuiti e garantiti da operatori adeguatamente formati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network