Scelte inderogabili per il futuro della città di Vicenza
Giovedi 15 Aprile 2010 alle 14:56 | 0 commenti
Apindustria, Confartigianato, Confcommercio e Confindustria - sulle «Scelte inderogabili per il futuro della città di Vicenza»
Le categorie economiche di Vicenza città fanno fronte comune e, con un'unica voce, chiedono che la città si dia una scossa e recuperi "le posizioni perdute e le occasioni per tanti anni mancate".
Paolo Bottazzi presidente comunale di Associazione Artigiani Confartigianato, Matteo Cavalcante presidente del mandamento di Vicenza di Apindustria, Carlo Rumor presidente del Raggruppamento Vicenza Città di Confindustria e Matteo Trevisan presidente di Confcommercio per il Comune di Vicenza intervengono in modo congiunto per "dare voce alla Vicenza che lavora" e chiedere, prima di tutto alla politica, un "salto di qualità " nella gestione della città .
I temi (PAT, Alta Velocità , bretella Albera, Dal Molin, ZTL e centro storico) del documento condiviso dalle organizzazioni di categoria verranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma
Lunedì 19 Aprile , ore 11.30
alla sede provinciale di Vicenza dell'Associazione Artigiani Confartigianato
in via Fermi, 134 (Sala Giunta, terzo piano).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.